Reclamo N° 341115

Paolo simone carlo
14 Ottobre 2024
Ho un problema con A2a che con Wind tre luce e gas. I primi nuovi gestori hanno fatturato un consumo di gas per il periodo luglio agosto di 80 MC, ovviamente un consumo non reale, e Wind tre non mi ha inviato bolletta chiusura contratto, il punto è che tutto ciò è causa dell'addetto distruzione locale che ha inviato ai due soggetti una lettura totalmente campata in aria così che, i primi nonostante mio invito reale consumo hanno preso per buono il conteggio del fantasioso addetto e, i secondi a loro volta informati sul consumo reale per chiusura contratto e vedendo la discrepanza tra i due conteggi, si guardano bene di inviare l'ultima bolletta con consumo e costi che, se fosse calcolato sul conteggio fornitore locale, vedrebbe a mio favore uno storno della quota da pagare ad A2a, ma a questo punto dopo innumerevoli solleciti è palese che attendano il mio saldo debito con nuovo gestore e poi , scordiamoce o passato. Chiedo cortesemente un aiuto per venire a capo e per non dover ricorrere a forme legali. Ringrazio
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