Reclamo N° 265879

Francesco
18 Aprile 2022
ho una sim wind, mi sono recato in Tanzania perche' sono un paramedico volontario, naturalmente arrivato in Tanzania ho comprato una sim tanzana per comunicare con il whatsApp Siccome aspettavo delle chiamate dall'italia sulla sim wind dopo tempo mi sono accorto che non arrivavano chiamate, ho chiamato in italia con il whatsApp e ho chiesto a mio figio di chiamarmi per verificare se era tutto ok. Quando mio figlio mi ha chiamato e abbiamo fatto diverse prove il mio telefona non squillava e dopo pochi secondi mi arrivava il messaggio che scaricava dal mio conto 2 euro. ho cercato di mettermi in contatto con un operatore Wind con un numero che ho trovato su internet , ma non c'e' stato verso parlare con un operatore, il mio conto telefonico naturalmente si e' azzerato , e questa situazione ha danneggiato il mio lavoro in italia perche' risultavo irreperibile. Cosa posso fare per far valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239