Reclamo N° 58139
Sandra
09 Agosto 2017
I miei problemi con la Wind sono molteplici....
Ho da una settimana cambiato operatore di telefonia mobile e prima avevo con la wind un'offerta in abbonamento. Circa un mese fa mi è stato detto che se non effettuavo una ricarica non avrei potuto usufruire del piano tariffario (500 minuti di chiamate e 6 giga al mese). Ho spiegato che essendo in abbonamento non avevo nessun motivo di fare una ricarica tenendo poi quei soldi latenti nel telefono, mi è stato risposto che comunque se non avessi effettuato una ricarica non avrei usufruito del servizio che comunque mi sarebbe stato addebitato!
Come già anticipato anche all'operatore non ho effettuato alcuna ricarica e il costo mi sarà addebitato penso il prossimo mese...ho lasciato perdere ed ho fatto la portabilità ad un nuovo operatore.
Ieri ho chiamato il servizio clienti wind per chiedere la disdetta di una sim dati legata ad una chiavetta wi-fi dato che con il nuovo operatore ho installato l'ADSL. Mi è stato detto che se fosse stata una ricaricabile lo avrebbero fatto subito ma in questo caso ci vorranno 30 giorni dopo l'invio della raccomandata...e ovviamente pagherò anche questa volta servizi di cui non usufruirò!!
Dato che domani verrebbe rinnovato il piano in abbonamento, oggi invierò una raccomandata chiedendo la disdetta e comunicando che non ho intenzione di pagare la prossima fattura se non il costo della chiavetta come da contratto.
Avrei lasciato perdere la questione del piano mobile ma a questo punto vorrei andare fino in fondo...anche perché sono due anni che lotto con loro per servizi in sovrapprezzo che non ho mai richiesto e che loro mi hanno bloccato tardissimo nonostante le mie continue richieste!
Cos'altro posso fare?
Grazie
Sandra Mancusi
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