Reclamo N° 78115

Domenico
28 Dicembre 2017
I primi di luglio ho effettuato un contratto con wind per l attivazione della adsl e la portabilita del numero della linea fissa tramite punto vendita dopo molte scuse per i ritardi della attivazione a meta settembre stanca dell'attesa ho chiesto di rinunciare e anche se ancora non avevano provveduto ad attivare nessun servizio hanno richiesto la richiesta di disittivazione tramite raccomandata a/r che porta la data del 25 settembre. A quel punto ho provveduto ad attivare il servizio tramite l'operatore precedente tim che ha provveduto ad attivare la adsl sulla linea gia esistente e anche ad effettuare delle riparazioni sulla linea. In data 11 dicembre la adsl si è interrotta dopo aver segnalato il problema a tim e vari tentativi tecnici è risultato che la wind aveva interrotto il servizio per migrazione, ho contattato il servizio clienti wind per avere delucidazioni e mi hanno informato che per elaborare la pratica di disdetta devono interrompere la linea e nonostante i miei solleciti non sanno dirmi i tempi per farmi rientrare al mio attuale gestore ne mi è stata attivata la linea. la tim dice di non essere ingrado di farmi rientrare perchè sono loro che hanno interrotto la linea.
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