Reclamo N° 63717
Andrea
21 Settembre 2017
I problemi ce l ho sulla linea di casa Infostrada Fibra 100 mega!!
Dal 10 agosto tutte le sere il download attraverso speedtest scende a 3/4 mega...cosa inaccettabile dato che sto pagando un servizio Fibra!!!!!
Ho aperto molte segnalazioni con il 155 ma l operatore apre la segnalazione e dopo 2 giorni la chiude dicendo che va tutto bene e il tecnico non ha trovato Anomalie!!!non sono l unico ad avere questi problemi...nel condominio siamo in 3 con servizio Fibra Infostrada e non riusciamo a risolvere questo problema!!!Siamo Disperati!!!!in Attesa di una vostra collaborazione spero in una vostra email perchè non sappiamo come comportarci!!!!!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18