Reclamo N° 73155

Anna antonietta
23 Novembre 2017
Ieri 22/11/2017 ho fatto in un negozio Wind di Monza il contratto per passare alla fibra, l'offerta era Wind Home che prevedeva la fibra a 100 GIGA sul fisso più una sim di 50 GiGA ogni 4 settimane il prezzo era 19,90 più 5 euro per telefonate illimitate fissi e cellulari in Italia e fissi nell'Europa occidentale Stati Uniti e Canada più 4 euro per il modem per i primi 48 mesi. Il prezzo bloccato per sempre. Preciso che al negozio risultava l'offerta fino al 21 gennaio 2018. Questo pomeriggio sono stata contattata dal negozio Wind, mi dicevano che avrei dovuto pagare 5 euro in più perché l'offerta era cambiata e loro sono stati avvisati oggi. Pertanto o accettavo l'offerta a 5 euro in più o si annullava il contratto e rimanevo nella situazione precedente, con l'ADSL. Io, come è comprensibile, non ho accettato, ho detto che la wind si sta dimostrando molto scorretta perché i contratti già fatti devono rimanere tali, non si possono cambiare dall'oggi al domani unilateralmente. Io ho Wind anche sul cellulare, aspetto la primissima occasione per chiudere con wind sia sul telefono di casa che sul mobile. Non possono essere così scorretti. Spero che succeda qualcosa, non possono trattare in questo modo gli utenti, è una mancanza assoluta di rispetto.
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