Reclamo N° 325323
Paola
03 Aprile 2024
Ieri mi è stata disattivata la promozione "ALL IN". Mi è arrivato il seguente messaggio:
"Ti informiamo che l'uso del servizio voce della tua SIM continua a non essere conforme all'Art.6.1 delle Condizioni Generali di Contratto, nonostante il preavviso ricevuto. Entro 48ore,previo SMS di conferma,la tua offerta cambiera' in GIGA1: chiamate Naz 29cent/min no scatto/risp,tariffazione a sec,SMS 29cent,1GB a 3E/mese.Puoi recedere con effetto immediato entro 7 giorni dalla presente comunicazione con Racc.A/R,PEC,159, windtre.it e negozi WINDTRE senza penali.Info offerta e recesso:windtre.it/giga1-untied"
La mia promozione comprendeva messaggi, chiamate e giga illimitati.
Non riesco a comprendere come mai sembra che l'uso non sia conforme all'art 6.
Ho provato a contattare il 159 ma non mi sono state fornite motivazioni soddisfacenti.
Inoltre mi sono presentata anche nello store per avere ulteriori chiarimenti.
Inoltre ieri mattina mi hanno addebitato l'importo dell'abbonamento e alla sera mi hanno bloccato il contratto.
Ho provveduto a cambiare gestore, ma vorrei avere maggiori informazioni e soprattutto capire se è fattibile che mi hanno bloccato la promozione.
In attesa di un vostro riscontro, resto a disposizione.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18