Reclamo N° 221899
Daniele
14 Gennaio 2021
Il 01/12/2020 ho inviato una PEC con la richiesta di trasloco della mia linea fissa + internet (codice cliente 549186424, linea telefonica 0559331036).
Fino il 13/01/2021 la Wind non mi ha contattato, motivo per cui ho fatto nello stesso 13/01/2021 la richiesta di disdetta del contratto di abbonamento, sempre via PEC.
Il problema è che è dal 12/12/2020 (giorno del mio trasloco) che non utilizzo il servizio, però il medesimo mi è stato adebbitato lo stesso nel 11/01/2021.
Poi, il 13/01/2021, quando ho chiamato l'159 per capire come potevo fare per procedere con la disdetta del contratto, ho saputo che dovrei pagare circa 180 euro per cancellare il servizio, fra multa e altre tasse, il che non mi sembra giusto, perché è da più di un mese che sono senza internet a casa, il che mi ha causato infiniti disagi, visto che sia io che mio marito lavoriamo in smart working.
Le mie richieste alla Wind:
1- Disdetta del contratto
2- Rimborso dell'addebito di gennaio
3- Esclusione di multe e tasse relative alla cancellazione, per disagi e conseguenti perdite dovute alla mancanza di internet in casa per due professionisti che lavorano nello smart working.
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