Reclamo N° 340656
Pantaleone
06 Ottobre 2024
Il 10 febbraio 2024 presso un punto WindTre chiedo la sostituzione del mio gestore di telefonia7internet fisso da Fastweb a windtre.
L'Operatore di WindTre predispone quanto necessario e attiva la linea WindTre procedendo con la richiesta di disdetta al gestore FastWeb.
In marzo 2024 ricevo ancora la fattura da parte di FastWeb.
Il fatto lo faccio notare all'Operatore WindTRe che aveva proceduto all'esecuzione della pratica.
Ricevo risposte di non preoccuparmi poichè lui ha fatto quanto doveva, e mi invia (via WhatsApp) copia della richiesta di disdetta fatta.
A fine mese di marzo mi arriva la fattura di WindTre relativa al canone di febbraio, la quota di attivazione ed il rateo per il modem, Complessivamente 71 euro.
Mi reco nuovamente presso l'Operatore WindTre e dichiaro che non pagherò quella fattura poichè continuo a ricevere le fatture di FGastWeb (che nel frattempo mi invia la fattura di aprile)
Ottengo risposta assicurante di non pagare.
In aprile ricevo fatture sia da parte di FastWeb che da parte di WindTre, decido di continuare a non pagare la fattura relativa all'attivazione di WindTre l'attivazione ma di pagare comunque le fatture di mensili di WindTre.
In maggio e giugno ho continuato a ricevere sempre le fatture di entrami i gestori pagando solo quelle di WinTre.
Il 13 di agosto ricevo un messaggio di avviso che WindTre ha proceduto alla disattivazione della linea per morosità e che procederà con l'addebito delle spese di disattivazione e della quota non ancora pagata del modem.
Faccio notare tutto all'Operatore di WinTre e ricevo la risposta che non può farci nulla e, quanto fatto, è una direttiva di WinTre e che posso solo pagare.
In data 4 ottobre ho ricevuta la fattura di WindTre che mi chiede complessivamente 281,57 euro a saldo di tutto.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18