Reclamo N° 52447

Giampaolo
29 Giugno 2017
Il 13 febbraio 2017 ho firmato un contratto con Wind con telefono incluso per 30 rate da 19 euro al mese (1^rata dopo 90 giorni) da detrarre dalla mia carta di credito. Il 15 maggio il "sistema" di Wind preleva dalla carta 1900 euro mandandomi in blocco la carta. Chiamo subito l'155 dove viene immediatamente riscontrato l'errore e dandomi un numero di codice della segnalazione e promettendomi che dopo qualche giorno venivano stornati i 1900 euro e addebitati i 19 euro. La mia banca non poteva bloccare questo pagamento perchè ho firmato un contratto che loro potevano prelevare dalla carta senza indicazione dell'importo. Fino alla fine del mese ho avuto la carta bloccata. il giorno 08 giugno sono stati prelevati dal mio conto i 1900 euro dopo le innumerevoli telefonate all'155, al rivenditore del telefono e le relative rassicurazioni della risoluzione del problema. Il giorno 12 giugno mi arriva un messaggio dell'avvenuto ripristino dell'errore, perchè altrimenti il giorno 15 il "sistema" prelevava altri 1900 euro, e che la pratica è passata all'ufficio amministrativo per lo storno dei soldi. Oggi 29 giugno, dopo altre innumerevoli telefonate all'155 (è l'unico sistema per parlare con Wind) mi sento dire ancora che devo avere pazienza e che i soldi mi verranno restituiti al più presto. Penso che la funzionalità di un'azienda si veda da come riesce a risolvere i problemi, 1900 euro in questo periodo mandano in crisi il bilancio di una famiglia. E' vergognoso che, dopo innumerevoli segnalazioni, non mi abbiano ancora restituito i soldi. grazie
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