Reclamo N° 70751

Carlo
07 Novembre 2017
Il 13 Gennaio 2017 firmavo il contratto Absolute fibra 500 di Wind (cliente 505940839), che prevede la portabilità del vecchio numero di TIM wind e l'attivazione, sulla stessa linea telefonica, di una linea ADSL in fibra. Dopo circa un mese ricevevo il modem e mi veniva assegnato un numero provvisorio da parte di Wind. Ad oggi, dopo 10 mesi, il mio numero telefonico è ancora attivo presso TIm, che continua a fatturare la linea telefonica. Nel frattempo WIND mi fattura l'ijntero servizio, quindi io non posso usufruire del mio numero con wind, ma pago due bollette, una di tim ed una di wind. Oltre ad innumerevoli telefonate al servizio clienti, che mi danno ragione ma non riescono a sbloccare niente, ho mandato due PEC, di cui la seconda una ventina di giorni fa, mettendo in mora WIND se entro 15 giorni non avesse provveduto ad effettuare la portabilità. Ad oggi nessun risultato, sono disposto ad adire alle vie legali per venire rimborsato dei soldi spesi senza la prestazione completa del servizio.
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