Reclamo N° 68247

Fabrizio
19 Ottobre 2017
Il 13 settembre 2017 ho sottoscritto un contratto “fibra” che mi avrebbe dovuto garantire, oltre la linea dati a casa, un router wireless con SIM da 50 Gb/mese di traffico internet. All’atto dell’accettazione verbale del contratto, l’addetto del call center sottolineava che sarebbe stato possibile ritirare il router con scheda SIM da 50Gb/mese presso qualunque centro WIND a partire dal giorno stesso della sottoscrizione del contratto. Il router però non era disponibile in nessun centro wind da me contattato, pertanto ho chiesto al punto Wind più vicino di essere messo in lista d'attesa. Lunedì 9 ottobre u.s. sono stato contattato dal centro Servitec WIND (viale Trieste 65/a 09123 Cagliari), che mi invitava a ritirare la SIM da 50Gb/mese. Una volta lì non è stato comunque possibile provvedere al ritiro poiché, a detta dell’operatore, “l’opzione non era attivabile sul mio profilo contrattuale”. Ora, dato che il contratto telefonico riporta chiaramente la scheda da 50Gb+router wifi inclusa nel servizio, mi chiedo se non possa richiedere uno sconto sulla bolletta per parziale erogazione del servizio.
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