Reclamo N° 64215

Cristian
24 Settembre 2017
Il 17/06 Wind mi manda un sms con avviso di aumento di 1,5 € al mese a rinnovo e che se voglio passare ad altro operatore entro 30 gg di chiamare il 155. il 13/07 chiamo il 155 e mi dice che per cambiare operatore senza penali per il telefono incluso nel mio contratto di mandare una pec/raccomandata scrivendo di voler disdire per cambio operatore causa una variazione in senso peggiorativo delle condizioni economiche.A mia precisa domanda se ero ancora in tempo, senza incorrere a penali mi rispose di si. 13/07 richiesta cambio operatore (Tim) Il 14/07 invio una raccomandata,in quanto in un negozio wind mi hanno detto che la pec non ha valore per disdire un contratto. 19/07 passaggio a Tim 08/08 sms da wind che dice:"non è stato possibile eseguire la variazione da Lei richiesta". Chiamo wind e mi dicono che per cambiare operatore (e per non pagare la penale per telefono incluso) non serviva la raccomandata (che non ha nessun valore) ma bastava passare ad altro operatore e che il mio passaggio è avvenuto non entro i 30 gg ma a 32. 11/09 wind mi addebita la penale per il telefono incluso (188€).
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239