Reclamo N° 64698

Marco
27 Settembre 2017
il 17 aprile 2017 nel centro Wind di Ancona centro ho aderito all' offerta fibra + una sim mobile il tutto comprensivo di un pacchetto a 35 euro ogni 4 settimane. Per la fibra ci sono stati dei problemi amministrativi i quali impediscono, senza motivo, alla mia richiesta di andare a buon fine e quindi mi ritrovo senza fibra. Il problema però è che senza fibra la sim mobile ha un costo di 20 euro mese da aggiungere al prezzo della adsl pagata sempre. Questa tariffa mobile non è mai stata chiesta da me ma offerta dentro un pacchetto mai attivato. Vorrei risolvere il problema attivando c'ho che ho sottoscritto con relativo rimborso delle cifre versate per la linea mobile o la chiusura anticipata di tutte le linee senza pagare alcuna penale.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239