Reclamo N° 77952

Claudio egidio
28 Dicembre 2017
Il 20/12/2017 ho fatto una proposta di abbonamento a fastweb con passaggio del numero mobile da wind a fastweb. Mi è stata data la nuova sim di fastweb con un numero provvisorio che verrà poi sostituito col numero che avevo in wind. Essendo legato a wind per quasi 30 mesi dovrò pagare per uscire circa 600 euro. Quando mi sono accorto di questo ho fatto un fax per annullare la portabilità il giorno 26/10/2017 a fastweb. Wind mi dice che non è piu possibile annullare la portabilità e quindi il pagamento di 600 euro perchè ormai è già stata stabilita la data di portabilità che sarà eseguita il 29/12/2017. E proprio cosi? Dovrò pagare tutto?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239