Reclamo N° 228041

Lara
06 Marzo 2021
Il 22/02/2021 il call center della WIND mi ha proposto di passare da adsl a fibra stesse condizioni dell'attuale contratto a me intestato chiudendo la vecchia linea e facendone una nuova intestata a mio marito. Il 26/02/2021 mi hanno attivato la linea a condizioni diverse da quelle inviatemi per mail e non mi hanno chiuso la vecchia linea. Ho chiesto il recesso della nuova linea avvalendomi del recesso entro 14 gg e mi è stato detto che non si può perchè io ho fatto il contratto con un rivenditore Wind quindi sembrerebbe in negozio. Il rivenditore è un certo Mantacom srl di Catania io sono di Treviso. Ho inviato comunque il recesso ma la wind non me lo vuole accettare Vi ringrazio tantissimo se mi potete aiutare
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239