Reclamo N° 54829

Sergio
17 Luglio 2017
Il 24 maggio scorso vengo contattato da un vostro operatore per fare la portabilità da digi.mobil verso wind. Ho accettato l'offerta propostami, consistente in wind smart+ ossia 1000 minuti, 1000 SMS e 15 giga. Dopo qualche giorno il corriere mi consegna il nuovo numero, nel documento di consegna, mi accorgo che il gestore di provenienza risultava essere diverso dal mio, nonostante il seriale della scheda risultava corretto. Dopo varie telefonate ai vostri operatori, e dopo aver fatto lo sblocco della scheda, in quanto non era andato abuon fine, mi viene comunicato di recarmi presso un negozio wind e di fare la portabilità. Mi reco al negozio e viene fatta la portabilità con un'offerta diversa da quella offertami, ad oggi non riesco ancora a poter usufruire della promozione. Vorrei che il problema venisse risolto da voi in quanto io ho dato tutti i dati corretti, come risultano dal documento di consegna, grazie per il vostro interessamento
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