Reclamo N° 300153

Marco
14 Giugno 2023
Il 26/11/2023 mi arriva un SMS dove l'azienda comunicav un cambiamento unilaterale del contratto aumentando la precedente tariffa, a stessa veniva comunicato che un cambio cambio operatore entro 60gg era previsto senza incorrere a penali per il recesso. Il 12/12/2022 passo a ILIAD, il 27/12/2022 avviene anche il passaggio del numero. Nonostante questo mi addebitano una penale di 33€, blocco l'addebito e chiamo il call Center. Prendono tempo, finché il 23/3/2023 riesco a parlare con un operatore italiano; dopo aver presentato le mie rimostranze, ammettono l'errore e mi dicono che la bolletta sarà annullata. A maggio vengo contattato da uno studio legale per la bolletta insoluta, cerco di spiegare l'accaduto ma non vogliono sentire ragioni. Invio una PEC al 159serviziclienti per chiedere documentazione sull'annullamento della bolletta e della registrazione della chiamata al call Center, ma non rispondono. Il giorno 08/06/2023 chiamo il call Center, confermano l'annullamento della bolletta, non si spiegano perché èà arrivato all'ufficio legale e mi comunicano che la documentazione arriverà via mail e che veniva sollecitata la risposta alla PEC. Nulla è stato recapitato e nel frattempo l'ufficio legale mi minaccia.
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