Reclamo N° 74427

Giulia
02 Dicembre 2017
il 27/11/2017 la Wind mi manda un messaggi dicendo che dal 1/12 con ALL INCLUSIVE BIG pagherò 25 euro al mese dai 12 che pagavo di solito. Se non avessi voluto questo cambiamento dovevo inviare NO al 4033. Io ovviamente invio subito il NO. Dopo 3 giorni il 1/12/2017 la wind inizia a mandarmi messaggi dicendomi che mi avevano disattivato la promozione, e anche il telefono incluso, dunque io ora mi trovo a pagare 250 euro di penale, più tutti i mesi restanti del telefono. Senza alcun avviso e senza nessuna spiegazione. Solo per aver inviato no a quel cambio di promozione.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239