Reclamo N° 78139

Cristina
29 Dicembre 2017
Il 27 dicembre mi hanno addebitato i 12 euro che pago ogni 4 settimane per 1000 minuti di chiamate, tot messaggi e 2 giga di internet. Il credito residuo era 5 cent, X l'arrivo di un messaggio il credito è sceso a -13 cent, alchè mi hanno bloccato chiamate, internet ecc. ma io le chiamate e internet con i 12 euro le avevo coperte fino al 27 gennaio. Ho chiamato il servizio Clienti e mi hanno riattaccato quando mi sono lamentata e ho chiesto che riattivassero i servizi che avevo già pagato e bloccassero eventualmente solo i servizi extra che col credito nn potevo coprire.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239