Reclamo N° 61028
Michela
02 Settembre 2017
Il 29/08/2017 mi sono recata presso il centro Wind di via Battisti a Trieste per cambiare operatore e attivare un'offerta: ho richiesto di passare da Vodafone a Wind. È andato tutto regolarmente: mi è stata data la nuova sim, ho pagato 25 euro e mi è stato detto di aspettare tre giorni, non appena la mia scheda Vodafone non avesse più funzionato avrei dovuto semplicemente inserire la nuova sim Wind e questa avrebbe cominciato a funzionare. Passati i tre giorni effettivamente la mia sim vodafone non dà più rete: inserisco la nuova sim ma non riesco né a chiamare, né inviare messaggi e né riceverne. Chiamo il 155 e mi viene detto che la mia sim risulta attiva e che per fare una segnalazione bisogna aspettare 24 ore. Durante tutta la giornata sono rimasta senza telefono nonostante ne avessi bisogno per i miei impegni professionali. Il giorno dopo, oggi (2/9/17) telefono al centro Wind della mia città, Monfalcone, l'impiegato mi consiglia di passare da lui per controllare che non sia un problema legato al mio telefono: controlliamo tutto quanto ma ancora non troviamo una causa finché non scopriamo che il codice della sim che mi è stata data è diverso da quello che appare attivo sul mio numero di telefono! Scopro quindi che mi è stata data una sim sbagliata che ovviamente non può funzionare perché la mia sim è rimasta al negozio di Trieste. Il commesso mi dice di contattare Trieste e avvisare del loro errore. Provo a chiamarli ma non risponde al telefono nessuno, sono quindi costretta a chiedere al mio ragazzo che abita a Trieste di passare in negozio ad avvisare dell'errore. Al negozio il mio ragazzo racconta dell'errore al commesso chiedendogli cortesemente se può parlare al telefono con me affinché gli spieghi la situazione, questo inizialmente rifiuta ma poi ci riesco a parlare e mi dice di recarmi personalmente al centro e che mi risolverà il problema gratuitamente (come se avessi dovuto pagare per un errore che non ho fatto io ma loro!). Nel pomeriggio mi sono recata al centro Wind di via Battisti a Trieste, il commesso mi ha dato la nuova sim e non mi è stata neanche fatta una scusa per il loro errore. Sinceramente sono rimasta molto seccata dal loro comportamento e anche dal fatto che sono rimasta un giorno e mezzo senza poter utilizzare il mio numero di telefono. Segnalo sia questo errore ma anche e forse soprattutto la poca professionalità che hanno avuto nei miei confronti.
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