Reclamo N° 71189

Rita
10 Novembre 2017
Il 30.09.2015 ho sottoscritto con Wind Infostrada un contratto per offerta All Inclusive Unlimited,Adsl e telefonate illimitate verso tutti ecc. € 29,95/mese PER SEMPRE. Da agosto 2017,ho notato l'aumento. Ho chiamato l'155,l'operatrice mi ha svelato l'arcano, c'è stato l'aumento e la bolletta telefonica,anzichè essere mensile,come da contratto,viene calcolata su 28 giorni.L'abbonamento da € 47,47 + IVA del 2015 è passato a € 54,51+ IVA, con l'aumento di € 3,02 al mese. Ho mandato diverse mail di reclamo,le loro risposte piuttosto laconiche e fumose: "avendo espletato le verifiche necessarie,la stessa non può essere accolta", inviavo un'altra mail per "avere motivazioni dettagliate e plausibili, per cui il mio reclamo non può essere accolto.",stessa risposta,contestazione non evadibile.Spero possiate essermi di aiuto che dopo aver sbandierato nel 2015 in TV e anche in forma cartacea,in mio possesso,il PER SEMPRE e al mese,siano passati velocemente al NON PER SEMPRE e su 28 giorni. Distinti saluti Rita Valentini
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