Reclamo N° 275546

Gorgio
02 Agosto 2022
Il 30 giugno 2022 da parte di Banca Fineco ho ricevuto la notifica dell'addebito sulla mia carta di credito della cifra di 37,98 Euro relativi ad una fattura già pagato il mese precedente a Wind sempre tramite la stessa carta di credito, dato che il pagamento avviene in automatico. Due ore prima avevo già ricevuto la notifica dell'addebito del mese corrente di 47,98 Euro sempre per Wind Ho parlato almeno 5 volte con un operatore wind che non mi ha saputo dire nulla. Ho inviato alla pec wind la richiesta del rimborso e non mi è mai stato risposto nulla ( ormai da 1 mese e oltre ). Ho inviato anche una mail uguale a [email protected] e anche da qui nessuna risposta. Non solo ma oggi ho visto che c'è una fattura in verifica da parte loro con la quale mi dovrebbero, secondo loro, addebitare due periodi già fatturati in precedenza. L'addebito è automatico per cui anche volendo non posso non pagare, e quindi tutte le passate fatture sono state pagate , come mi scrivono loro stessi. Cosa dovrei fare ? Fare una denuncia alla polizia postale o meglio al Corecom ? Grazie
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