Reclamo N° 61340

Roberto
05 Settembre 2017
il 31/03/2017 ho aderito ad una proposta Wind Infostrada per passare con il mio fisso (Telefonia + ADSL) proveniente da Telecom: il 14/04/2017 sono stato collegato alla ADSL e rassicurato che entro pochi giorni sarei passato in toto con il mio contratto firmato "All Inclusive Affari Unlimited del 31/03/2017 - Contratto No. 1320662644069" per motivi a me sconosciuti Wind non è stata in grado di perfezionare il contratto che avevo sottoscritto e senza alcuna comunicazione nonostante miei frequenti solleciti e Pec mi ritrovo ad oggi con questa situazione - Voce con Telecom a costi proibitivi e Adsl con Wind - in data 24/07/2017 stanco di questa situazione ho fatto una PEC per disdire il mio contratto con Wind e rientrare con il mio numero in Telecom, Pec che ho ripetuto in data 28/08/2017 con solleciti settimanali al 155 - quello che mi disturba di più oltre al disagio è che io ero pronto a passare a Wind ma questi signori in 5 mesi non sono riusciti a perfezionare il contratto che io avevo sottoscritto ed oltre a questo non ho mai ricevuto una spiegazione ufficiale a giustificazione di questa loro impossibilità ma soltanto una generica indicazione dal zservizio clienti 155 di problemi. Con l'ultima telefonata che ho fatto al 155 di oggi (pratica DLNT) mi è stato comunicato che ieri un funzionario ha letto la mia pratica ha compreso il problema accettato la mia disdetta e poi si è fermato per altro problema e mi si è detto di aspettare; mi sono stancato!! Cosa mi consigliate? (ho fatto un breve riassunto,si pensi soltanto che con il contratto All inclusive io potevo parlare a costo zero anche con tutti i cellulari ed invece pagavo a Telecom, telefonicamente più di una volta il 155 mi ha confermato erroneamente che il mio contratto era in essere in toto mentre nella realtà con la voce ero e sono ancora con Telecom.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239