Reclamo N° 78211

Claudio
29 Dicembre 2017
Il 4 novembre ho sottoscritto un contratto con Tre/Infostrada per l'attivazione del contratto 3 fibra e relativa portabilità sul mio numero di casa attivo con ADSL Tiscali. Il contratto è stato sottoscritto presso il negozio Galtel (Via Frejus 80 - Torino); il venditore ha garantito che il mio numero avrebbe avuto la portabilità da Tiscali a Tre/Infostrada il giorno dell'installazione del mio nuovo modem da parte del tecnico. Per il 29 novembre alle 16.30 era stato fissato (telefonicamente da parte di un operatore infostrada) l'appuntamento con il tecnico per l'installazione del modem Fibra Infostrada/Tre. Il 29 novembre non si è presentato nessuno. L'installazione è stata riprogrammata per il 9 dicembre 2017. Durante l’installazione il tecnico mi ha detto che il numero non avrebbe eseguito la portabilità il 9 dicembre ma entro 2 giorni e che quindi avrei avuto un numero provvisorio per 2 giorni. Dopo ripetuti solleciti al negozio 3 dove ho stipulato il contratto e al numero 155 mi è stato detto che la portabilità del mio numero sarebbe stata eseguita dal 2 gennaio 2018. Al momento quindi non ho ancora disponibile il mio numero abituale con grandi problemi nel gestire la cosa. E in più sto pagando contemporaneamente inutilmente 2 gestori per lo stesso servizio. Al momento a parte reclami verso il punto vendita e al numero telefonico tre non ho eseguito nessun reclamo formale. Cosa mi consigliate di fare?
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