Reclamo N° 62939
Antonio
15 Settembre 2017
il disservizio consiste di ripetuti distacchi sia della linea internet che della linea telefonica.dopo reiterati reclami,a tuttoggi nulla
e stato fatto visto che i desritti problemi persistono. si presenta che i sopra citati sono stati inoltrati tramite colsenter nelle suddette date.11-08-2017=pratica== 17-08-2017= pratica nr.1027825811== nr.1026613405== 04-09-2017=pratica nr.1032309718==12-09-2017=nr1034647845==15-09-2017=pratica nr.1035578305 nr.1035578305==.Il sottoscritto chiede a codesta sociata di annullare il contratto in essere,per palese inidonieta ad assicurare un servizio continuativo e costante vistta la loro incapacita di risolvere le problematiche riscontrate.chiaramente con restituzione del canone pagato in detti periodi tale distacco deve avvenire senza alcun addebito nei confronti del richiedente.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18