![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
15 Settembre 2017
il disservizio consiste di ripetuti distacchi sia della linea internet che della linea telefonica.dopo reiterati reclami,a tuttoggi nulla
e stato fatto visto che i desritti problemi persistono. si presenta che i sopra citati sono stati inoltrati tramite colsenter nelle suddette date.11-08-2017=pratica== 17-08-2017= pratica nr.1027825811== nr.1026613405== 04-09-2017=pratica nr.1032309718==12-09-2017=nr1034647845==15-09-2017=pratica nr.1035578305 nr.1035578305==.Il sottoscritto chiede a codesta sociata di annullare il contratto in essere,per palese inidonieta ad assicurare un servizio continuativo e costante vistta la loro incapacita di risolvere le problematiche riscontrate.chiaramente con restituzione del canone pagato in detti periodi tale distacco deve avvenire senza alcun addebito nei confronti del richiedente.