Reclamo N° 54468

Gioacchino
13 Luglio 2017
Il gg. 30/06/2017 ho attivato un contratto online con Wind Infostrada per l'attivazione di una nuova linea telefonica (all inclusive unlimited fibra 100). Qualche giorno dopo ricevo tramite corriere il pacco contenente il modem. Wind il gg. 11/07/2017 mi ha inviato un sms dicendomi che potevo procedere ad collegamento del nuovo modem per poter di conseguenza navigare. Ad oggi 13/07/2017 non si configura nulla, pertanto dopo diversi tentativi di chiamata assistenza sono riuscito a contattare un operatore che dopo diverse prove di configurazione alla mia linea ha deciso di attivare la richiesta di assistenza per problemi di guasto. L'intervento avverrà nell'arco di 72 ore lavorative,considerando sabato e domenica festivi.....Troppo tempo per me quindi chiedo se è possibile chiudere questo contratto senza incombere in penali considerando il disservizio per il mancato collegamento alla linea internet e fissa a me indispensabili. Grazie cordiali saluti Gio Garofalo
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