Reclamo N° 46522

Fabian
30 Marzo 2017
Il giorno 03/12/2016 ho deciso di fare un contratto con telefono in abbonamento WIND presso il punto vendita di Mediaworld (bolzano). Dopo un esito negativo da parte dell'operatore, decisi di non proseguire. I primi giorni di febbraio 2017, ricevo una lettera da parte di WIND con la prima bolletta telefonica(documentabile) N* W1700641785 di €32,42 con scadenza 20/02/2017. Ho subito contattato il centro assistenza clienti numero 155 dove mi è stato detto che risultava un anomalia a mio nome tipo contratto non totalmente corretto e mandare una mail al indirizzo [email protected] spiegando il problema e indicare il codice cliente (p1009493456) e chiedere il disconoscimento però la mail non funziona siccome torna sempre indietro (documentabile) anche da un altro indirizzo di spedizione e copiando la mail dal sito ufficiale WIND INFOSTRADA ma non funzionante. Mi è stato anche suggerito di recarmi presso il punto vendita per chiedere spiegazioni. ieri 29/03/2017 sono andato a chiedere spiegazioni ma l'addetto WIND non c'era. Ho parlato anche con il responsabile del reparto telefonia, spiegando il problema, mi ha fatto una sorta di ''visura'' (documentabile) dove viene indicato di non avere nessun contratto con l'operatore. Ho richiamato il centro assistenza 155 per chiedere anche questa spiegazione ma non sapendomi rispondere, suggeriva di rivolgermi presso il mio Avvocato. Ad oggi mi ritrovo con una bolletta telefonica, un avviso di pagamento, una ''visura'' vuota.
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