Reclamo N° 58930
Daniele
17 Agosto 2017
Il giorno 11 agosto ho ricevuto un sms da Wind per entrare in Wind. Mi sono recato nel negozio Wind più vicino alla mia casa ( Auchan casalbertone) con il codice che mi è stato inviato .
Il giorno 16 mi passa la portabilità come richiesto da tim a wind con una tariffa sbagliata .
Mi ritrovo a san benedetto del Tronto in vacanza con una tariffa sbagliata , credito quasi azzerato per via della tariffa sbagliata e con l'impossibilità di risolvere perché il 155 mi dice che non può fare nulla tranne che parlare con il negozio che mi ha attivato la tariffa sbagliata mentre questi ultimi mi dicono che risolveranno ma non si sa' quando . Sono due giorni che chiamo per sollecitare ma non riescono a risolvere .
Non so' come risolvere questa situazione poco piacevole .
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Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18