Reclamo N° 67392
Giulia
13 Ottobre 2017
Il giorno 11 mese corrente al momento del rinnovo della promozione "all inclusive",che dal momento dell'attivazione era stata di 9 euro,mi arriva un messaggio in cui la stessa sarebbe aumentata a 17 ,70 euro.Il messaggio continuava dicendo che per on accettare bisognava rispondere no al messaggio. Mi sono ritrivata a dover andare presso un centro wind di Talenti dove ,dopo aver chiamato il 129,abbiamo scoperto che dovevo affrontare i costi di attivazione di una nuova promozione,comunque più cara delle precedente!sono due giorni che non posso usare il telefono e se devo affrontare i costi di una nuova attuazione e di un servizio più costiso,passerò ad altre compagnir che mi hanno gia fatto offerte più vantaggiose !Grazie per l'attenzione
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18