Reclamo N° 78246

Anna
29 Dicembre 2017
Il giorno 16/12/17 ho acquistato presso il punto vendita Wind del centro commerciale Euroma 2 di Roma uno smartwatch Fitbit modello IONIC al prezzo di 349 €. L'orologio, a detta del negoziante era compatibile con tutti i telefoni dotati di sistema operativo Android. In realtà l'orologio non è compatibile con il mio smartphone Huawei P8 lite, come hanno potuto constatare anche i negozianti durante il mio reclamo che ho sporto di persona il giorno 28/12/17 e come ha confermato la stessa casa produttrice Fitbit. Nonostante il mio reclamo i negozianti non hanno accettato di riprendere l'articolo indietro e neanche lo scambio con altro articolo. Non ho ancora fatto altre azioni oltre al reclamo verbale.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239