Reclamo N° 310836

Serhii
19 Ottobre 2023
Il giorno 19.10.23, intorno alle 17:20, sono andato al negozio certificato Windtre a Comiso(RG) in via San Biagio 86/I-H per una consultazione. Ho cercato di capire perché avevo ricaricato il mio telefono, ma i miei soldi non erano stati accreditati. Quando ho cercato di capire cosa fosse successo ai miei soldi, il proprietario del negozio ha iniziato a urlare contro di me. Ha detto: "Non scusarti per te. Chiama il numero 159 e punto." Prima avevo telefonato, e l'operatore mi aveva consigliato di recarmi nel negozio. Mi ha ordinato di andarmene e ha detto: "vai via e è l'Italia(credo perce sono straniero), non è un negozio per te. Questo non negozio per te questa è la mia casa privata, non ti piaccio vai e non tornare mai più." Qualche volte ho chiesto lui non urlare, ma lui non fermarsi Quando ho cercato di spiegare che ero venuto al negozio per un servizio, il proprietario ha continuato a ripetermi di andarmene. Ho cercato di chiedergli di non urlare, ma lui ha ribadito: "Questa è casa mia, faccio come voglio." Suo impegnata ha cercato di fermarlo, ma lui non si è fermato.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239