Reclamo N° 69191

Valentina
25 Ottobre 2017
Il giorno 23/10 mi è stata addebitato sul conto 740,54 euro di fattura per connessione internet in traffico marittimo effettuato nei giorni 25/26 agosto 2017. Contattando wind , l' addetto che mi ha risposto mi ha detto che il traffico marittimo avviene quando si è in acque internazionali oppure in aereo. Io quei giorni di agosto ero a Malta ma, come posso dimostrare con testimonianza sia del mio ragazzo che era con me sia con delle foto che io ho effettuato quel giorno nell' albergo e che riportano l' ora ed il giorno in cui l' ho scattate, mi trovavo sulla terra ferma, e non su una nave o aereo come insinuato dall' addetto Wind. Inoltre mi ha detto che per la contestazione devo procedere tramite mail PEC, che mi ha fornito. Ho provato a rivolgermi ai carabinieri per effettuare una denuncia, ma mi hanno consigliato prima di confrontarmi con voi. È mia intenzione inoltre bloccare subito il Reed perché se mi avessero clonato la SIM o simili potrebbe ricapitare. Attendo un vostro cortese riscontro.
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