Reclamo N° 70088

Maria giovanna
02 Novembre 2017
Il giorno 23 del mese di agosto 2017 ho cambiato piano tariffario in wind Magnum edition con fibra. Qualche giorno dopo l'attivazione il telefono fisso ha smesso di funzionare, non si ricevevano chiamate nè si potevano effettuare. ho cercato di comunicare con l'azienda ma mi veniva detto che gli operatori erano occupati e che avrei dovuto chiamare in altro momento . nel frattempo mi viene recapitato il modem. Attendo l'operatore che avrebbe dovuto fare il collegamento ma inutilmente. il 16 ottobre ricevo il seguente messaggio:" caro cliente, ti comunichiamo che per motivi di natura tecnica, sulla tua linea telefonica non è stato possibile completare il collegamento diretto alla rete infostrada. per consentirti di continuare ad usufruire della convenienza di Infostrada, ti attiveremo un'offerta con caratteristiche simili a quelle da te richieste... Ti informiamo che se hai già ritirato il modem, lo puoi restituire in un negozio Wind autorizzato, oppure spedirlo a Wind 3 S.P.A. con socio unico. la mancata restituzione entro 30 gg comporta l'addebito del costo previsto dal contratto." mi sono immediatamente recata in un negozio Wind autorizzato, con l'intenzione di restituire il modem. L'impiegato, dopo avere fatto controlli sull'web mi ha detto che non poteva ritirarlo perché non aveva ricevuto l'autorizzazione, mi ha pregato di tornare la settimana successiva. La settimana successiva stesso copione, l'azienda non gli consentiva di ritirare il modem. L'impiegato mi prega di avere pazienza e di riportarlo la settimana successiva. Oggi mi sono recata al centro Win e l'operatore, dopo un controllo mi ha detto che non aveva l'autorizzazione a rititrarlo e che quindi lo inviassi a mie spese alla Wind. Ora io mi chiedo ma è possibile che io sia obbligata a restituire un oggetto che non per mia volontà non ha potuto essere utilizzato. Il problema tecnico di cui mi parlano gli operatori Wind, non è stato generato da me, per cui io non credo di dovermi accollare la spesa di spedizione del modem. Ritengo invece che la Wind debba incaricare un vettore, magari lo stesso che me lo ha recapitato, e mi sollevi da questa incombenza. Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete dedicarmi. Attendo chiarimenti. M. Giovanna Cau
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