Reclamo N° 64345

Giuseppina maria
25 Settembre 2017
Il giorno 27 giugno 2017 telefonando direttamente al servizio 155 Wind-Infostrada richiedevo di aderire alla promozione Fibra All Inclusive di Wind con espressa volontà di passare dall'operatore Fastweb a cui sono abbonata a Wind come operatore UNICO fornendo pertanto il CODICE di MIGRAZIONE necessario per il passaggio. Questo contratto è stato registrato vocalmente come da prassi e tale contratto rispecchia esattamente quanto concordato. In data 31 luglio 2017 dopo mio sollecito il servizio tecnico viene in casa e installa Modem e allacciamenti e attiva immediatamente il servizio e un numero provvisorio in attesa che avvenga la migrazione tra operatori. In data 14 agosto 2017 ho ancora le due linee cioè Fastweb e Wind. Attendo pensando che il passaggio sarà prossimo. In data 26 agosto la situazione è identica quindi chiamo il 155 e l'operatore mi dice che la richiesta è stata effettuata ma Fastweb non ha concesso il passaggio. Verifico che il codice di migrazione sia giusto e lo è, quindi l'operatore invia un reclamo e un sollecito (codice sollecito 1030147477) affinchè tutto vada in porto e mi chiede di pazientare. Richiamo il 4 settembre 2017 ma la situazione è ferma. Richiamo il 12 settembre 2017 situazione in stallo. Richiamo il 14 settembre idem come sopra. Mi viene un dubbio e il 22 settembre chiamo Fastweb dove mi dicono che a loro non è mai pervenuta nessuna richiesta di migrazione. Richiamo per l'ultima volta Wind e l'operatrice mi dice candidamente che per risolvere la situazione devo dare disdetta a Fastweb, pagare i costi ben superiori alla semplice migrazione e tenermi come definitivo il numero provvisorio Wind perdendo il mio numero storico. Non ho parole, intanto in questo momento ho due linee e due operatori e naturalmente due bollette. Vi prego di aiutarmi se possibile. Grazie in attesa di Vs. riscontro porgo i miei saluti.
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