Reclamo N° 64345
Giuseppina maria
25 Settembre 2017
Il giorno 27 giugno 2017 telefonando direttamente al servizio 155 Wind-Infostrada richiedevo di aderire alla promozione Fibra All Inclusive di Wind con espressa volontà di passare dall'operatore Fastweb a cui sono abbonata a Wind come operatore UNICO fornendo pertanto il CODICE di MIGRAZIONE necessario per il passaggio. Questo contratto è stato registrato vocalmente come da prassi e tale contratto rispecchia esattamente quanto concordato.
In data 31 luglio 2017 dopo mio sollecito il servizio tecnico viene in casa e installa Modem e allacciamenti e attiva immediatamente il servizio e un numero provvisorio in attesa che avvenga la migrazione tra operatori.
In data 14 agosto 2017 ho ancora le due linee cioè Fastweb e Wind. Attendo pensando che il passaggio sarà prossimo.
In data 26 agosto la situazione è identica quindi chiamo il 155 e l'operatore mi dice che la richiesta è stata effettuata ma Fastweb non ha concesso il passaggio. Verifico che il codice di migrazione sia giusto e lo è, quindi l'operatore invia un reclamo e un sollecito (codice sollecito 1030147477) affinchè tutto vada in porto e mi chiede di pazientare.
Richiamo il 4 settembre 2017 ma la situazione è ferma.
Richiamo il 12 settembre 2017 situazione in stallo.
Richiamo il 14 settembre idem come sopra.
Mi viene un dubbio e il 22 settembre chiamo Fastweb dove mi dicono che a loro non è mai pervenuta nessuna richiesta di migrazione.
Richiamo per l'ultima volta Wind e l'operatrice mi dice candidamente che per risolvere la situazione devo dare disdetta a Fastweb, pagare i costi ben superiori alla semplice migrazione e tenermi come definitivo il numero provvisorio Wind perdendo il mio numero storico.
Non ho parole, intanto in questo momento ho due linee e due operatori e naturalmente due bollette.
Vi prego di aiutarmi se possibile.
Grazie in attesa di Vs. riscontro porgo i miei saluti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18