Reclamo N° 75550

Luana
11 Dicembre 2017
Il giorno 7 dicembre mi si è rinnovata la promozione e nel pomeriggio ho fatto la ricarica per poter utilizzare la mia offerta; sono arrivati tutti i messaggi relati ed era tutto apposto. Per mia sfortuna finito l'orario di lavoro ho dimenticato il cellulare SCARICO (perciò spento) in ufficio senza alcuna possibilità di rivederlo fino al lunedì, quindi oggi. Ritornata in ufficio ho messo in carica il cellulare e l'ho accesso. Sapete la sorpresa? Un messaggio mi diceva che avevo superato l'80% del mio traffico dati. Sono andata sull'app per vedere se non era un errore, e in effetti c'era un errore, il mio traffico era al 0%!! Ora la mia domanda è questa: com'è possibile che io abbia consumato tutto il mio traffico dati se il cellulare era spento e in ufficio (quindi totalmente fuori dalla mia portata)? In questo momento sono molto arrabbiata perché non è la prima volta che mi succede ma almeno l'altra mi avevano fregato solo una piccola parte del traffico. Ma la cosa che mi fa ribollire ancora di più è il fatto che praticamente ho buttato 20 euro dalla finestra! Ora voglio che qualcuno intervenga e risolva la questione sennò dovrò passare ad altri metodi. Spero che questo disguido si risolva nel migliore dei modi. Buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239