Reclamo N° 55129

Alice
19 Luglio 2017
Il giorno 8/7/17 mi arriva un messaggio da Wind, dove avvisano che la mia promozione aumenterà di 1,50 e che ho 30 giorni a partire dal giorno di ricezione del sms, per cessare la mia promozione senza costi aggiuntivi. Premetto che ho All Digital a 10 euro al mese. Consapevole del fatto che "digital" significa che io potrò contattare la Wind solo tramite portali digitali. E bene, ho sempre usato l'app Wind Talk. Mi hanno sempre risposto. Ora che ho bisogno di chiarimenti importanti prima della scadenza dei 30 giorni, non mi rispondono. Sono 11 giorni che scrivo alla Wind. Nulla. Neanche una chiamata. Io perdo la possibilita di chiudere il contratto con l'operatore per colpa della sua poca serietà. Cosi non ci sto affatto. Ho bisogno di essere contattata. Non intendo pagare 1,50 euro in piu al mese. E non intendo non usufruire del mio diritto di chiudere il contratto. Attendo risposte il prima possibile. Cordialmente.
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