Reclamo N° 71943

Alin
15 Novembre 2017
Il giorno sabato 4 novembre acquisto un telefono (iPhone 7) con tanto di cambio operatore presso il negozio Wind che si trova al centro commerciale La Grande Mela in provincia di Verona. Arrivato a casa deciso di provare ad attivarlo ma non si poteva visto che la scheda sim si attivava dopo 3 giorni quindi decidi di rimetterlo dentro la scatola ed aspettare ma mi accorgo di un difetto del telefono sotto lo schermo e decido di portarlo il giorno dopo subito indietro (telefono ancora con le pellicole originali sopra). Mi viene detto che devo aspettare una settimana per riaverlo, il tempo che ci vuole per mandato in assistenza e farlo ritornare. Sono passate quasi due settimane e oggi 15/11/2017 decido di andare di nuovo in negozio per avere delle spiegazioni e mi viene detto che devo aspettare un mese circa per avere il telefono. Chiedo di annullare il contratto per andare ad acquistarlo da un’altra parte visto che mi serve urgentemente essendo senza telefono e mi dicono che non si può. Un’esperienza del tutto sgradevole e appena ne verrò fuori non metterò mai più piede in un centro WIND.
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