Reclamo N° 62040

Marco
10 Settembre 2017
Il giorno venerdì 8 di settembre del presente anno, mi sono rivolto in un centro di vendita WIND per contrattare un plan di telefonia mobile. Le persone che mi hanno accolto sono state molto gentili nel darmi dei consigli sulla promozione migliore in base alle mie esigenze. Ho deciso di contrattare un plan per il costo di euro 24.50 mensili che ha disponibili 30 megabite di internet. Il problema che si è presentato è che iniziando a muovermi per ragioni di lavoro, mi sono accorto che non ha una sufficiente copertura di segnale come promette l’azzie da. Io vivo nel quartiere Cinecittà est e il segnale è molto debole, per poter utilizzare internet devo aspettare molto tempo affinché si caricano le informazioni, sono andato per lavoro nella zona di San Cesareo è successo uguale, fino al punto di non poter fare alcune chiamate per la quasi assenza di segnale. Quindi adesso mi ritrovo che ho l’obbligo per 30 mesi di pagare il servizio senza poterlo sfruttare al 100%. Sinceramente non mi sembra corretto, vorrei pagare il consumo che ho utilizzato fino a questo momento e avere la possibilità di recedere dal contratto senza dover pagare delle penali. Grazie
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