Reclamo N° 70058

Tatiana
02 Novembre 2017
Il mio contratto con Wind comprende: Minuti, sms, internet illimitati, e una scheda dati che utilizzavo con il tablet, al costo di 25€ al mese. Il 4/8/2017 ho fatto bloccare,(chiamando il servizio clienti Wind), alcuni servizi che venivano attivati senza autorizzazione o richiesta, durante la telefonata mi é stato assicurato che non avrei piu avuto problemi mi sono stati anche rimborsati più o meno 4€. Ad agosto e ottobre ho ricevuto 2 fatture la prima dal valore 174€ la seconda di 160€. Mi sono rifiutata di pagare finché non avessi risolto il problema. A questo punto la Wind mi ha sospeso il servizio. Mi sono recata al punto vendita di Orio Center dove sono stata letteralmente rimbalzata. Sono andata poi al punto vendita di Bergamo via XX settembre, qui ho avuto più spiegazione ma la conclusione é, io avendo già avuto un rimborso non posso averne altri, la signorina mi ha spiegato che i servizi sono stati attivati nella scheda dati collegata al mio numero, in primis mi ha detto che l'operatrice ha sbagliato a non includerlo, alla chiamata del 4/8, poi quando ho fatto notare che quindi lo sbaglio era loro, ha cambiato versione dicendo che non era tenuta a farlo. Qual è il modo corretto di procedere in questo caso? Non vorrei trovarmi nella situazione di dover pagare molto di più un domani. Grazie Mille Tatiana Fusini
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