Reclamo N° 58116

Simone
08 Agosto 2017
Il mio problema con Wind riguarda il fatto che, essendomi recato all'estero, ho usufruito della promozione smart travel; in uno di questi giorni la promozione non si è attivata( non vi è stato l'addebito di 2,50) e per quella giornata ho pagato circa 20 euro di traffico Internet. Ho pertanto richiesto il riaccreditare dell'importo, ma pur riconoscendo il disservizio gli operatori mi indicano di attendere. Sono passati due mesi in cui, come ben saprete, parlare con il 155 è stato molto complicato ma le poche volte in cui mi hanno risposto mi hanno tutti dato risposte differenti. Alcuni mi hanno indicato di attendere, altri mi hanno rifatto ripetere la problematica. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stata stasera, quando una operatrice ha contratto la cifra del rimborso, offrendomi prima 1,50 poi 4 e infine 5 euro. Ho declinato le offerte indicando che consideravo la contrattazione illegale e che avrei voluto parlare con un responsabile per chiarire la situazione, ovviamente però poi è caduta la linea. Vi ringrazio per la possibilità di esprimere la mia problematica.
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