Reclamo N° 73110

Mirko
23 Novembre 2017
Il mio problema è il seguente: ad aprile ero cliente wind solo per casa pagando una bolletta bimestrale di 40€ circa. Poi ho deciso di includere anche il cellulare cambiando operatore e passare a wind Mi sono quindi recato nel punto wind di Ciampino, per valutare se c'era un pacchetto che potessero comprende sia casa che cellulare. Mi è stato di si, che potevo attivare un pacchetto senza pagare nessuna penale, e che includeva entrambi e andavo a pagare circa 60/65 è a bimestre. Mi sono fidato del negozio, e la prima bolletta del cambio di piano era di 38€ perché a cavallo della semestralità e non mi sono preoccupato. La bolletta successiva è arrivata di 101€ dove mi venivano addebitati servizi da me non richiesti, come: la ricarica automatica a soglia di 5€ che mi è stata addebitata senza motivo poiché il mio credito non è mi sceso sotto i 7€ e in più non è nemmeno aumentato, quindi sono 5€ di niente ogni volta. In più il mio abbonamento voce e internet è stato modificato passandolo ad uno più costoso e quello del cellulare è un'abbonamento separato che si somma all'altro, quindi nessun pacchetto completo. mi sono quindi recato al centro wind che dopo vari tentativi di spiegazione da parte mia all'inizio riteneva che era tutto ok, negando che ci fosse un problema. dopo aver insistito hanno contattato il loro servizio clienti. il risultato nulla di fatto perché ci sono voluti 50 minuti per prendere la linea e io me ne sono andato prima, e loro non hanno potuto fare nulla perché io devo essere presente alla segnalazione. Mi dicono di chiamare il servizio clienti wind, che mi da una mail pac a cui fare la segnalazione, inviata da me in data 9/10/17. il 20/10/17 mi hanno risposto dicendo che avevano accolto la mia segnalazione. Poi più nulla, chiamo il servizio clienti wind per disabilitare io manualmente questo servizio di ricarica a soglia, e chiedo della segnalazione, mi dice che non possono fare nient e io devo riandare in negozio. Mi prendo il pomeriggio da lavoro vado li e sto tutto il tempo necessario, il negoziante chiama il servizio clienti dedicato che gli dice, che la mia segnalazione è in lavorazione, e che dalla prossima bolletta tutto si sistema, comunque gli dico che io non sono intenzionato a pagare la bolletta precedente se non rettificata. Nel mentre il negoziante mi dice che volendo possiamo fare un'altro cambio di piano e andrei a pagare 75€ circa a bolletta. mi sembra assurdo quando prima pagavo solo 40€ di pagarne 35€ per il cellulare. Comunque pochi giorni fa è arrivata un'altra bolletta di 87€, vi chiedo aiuto su come poter risolvere la cosa.
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