Reclamo N° 312905

Dorino
14 Novembre 2023
il sottoscritto Vanzo Dorino in data 15/09/2023 sottoscriveva un contratto con Wintre denominato SUPER INTERNET CASA 5G FINO A 300MEGA, dopo vari giorni di attesa un tecnico è venuto ad installarmi un Router che dopo poche ore ha smesso di funzionare cosi dopo 10 giorni altri 2 tecnici sono venuti a reinstallare i router dicendo che la connessione srebbe migliorata in seguito. Ma a volte solo 6Mbps erano disponibili con latenza di oltre 300 Ping, ben lontano dal contratto stipulato. faccio presente che priva del contratto ho verificato sulla APP del sito wind la copertura 5G e mi dava area coperta dal servizio. fatto opportune verifiche da un tecnico di mia fiducia ho scoperto che questa zona è sprovvista della connessione 5G fatto presente alla Wind del problema nessuno ha posto rimedio. recatomi al negozio proprietario Wind di Castelfranco Veneto (TV) hanno confermato dopo una verifica la non disponibilità del 5G. e mi hanno fornito il numero DHL per il ritiro del Router ecc. cosa avvenuta. ora wind pretende il pagamento di una penale per un servizio che non mi hanno dato, il router aggaciava una cella 4G ovvero N3 a 800mt sud del paese, ma il Router non permetteva l'aggancio di unaltra cella a 1500mt N78 5G appunto con diversi canali di trasmissione. non c'è modo di ricevere nessun segnale anche con un ruter 5G dell'amico tecnico pur installando una antenna esterna diretta verso il 5G quindi qui non si riceve il 5 G, praticamente una estorsione nonchè truffa a mio danno.
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