Reclamo N° 63682
Alessandro
20 Settembre 2017
Il tutto ha inizio nel mese di febbraio 2017 quando ho chiesto il passaggio, per la telefonia fissa, da Wind Infostrada a Tim Telecom in quanto mi interessava la fibra. Dopo aver stipulato il contratto a casa con un agente sono stata richiamato telefonicamente da Tim e ho dovuto rifare il contratto per ben sette volte! Finalmente nel mese di giugno ricevo una telefonata da parte di TIM che mi comunicava che sarebbe venuto un tecnico a casa per fare il passaggio. Sembrava tutto a posto, la fibra funzionava e il telefono pure. Dopo pochi giorni scopro che mi avevano cambiato numero di telefono e, chiamando TIM, scopro che non era stato fatto un passaggio ma una nuova attivazione. L'operatore del call center di Tim mi consiglia di inviare una raccomandata per recedere dal contratto, visto che ero ancora in tempo. Invio pec e raccomandata a.r. ed infatti mi viene annullato il contratto e la nuova linea telefonica. Il problema invece è che dal 25 giugno non ho più linea telefonica nè ADSL pur ricevendo regolarmente le bollette di Wind Infostrada. Ho subito contattato Tim la quale mi risponde che con l'annullamento del numero datomi come nuova attivazione e l'annullamento del contratto non sono loro cliente. Ho contattato Wind Infostrada, sia tramite pec che con decine e decine di telefonate, e il commerciale mi risponde che sono un regolare cliente (quindi ricevo regolarmente le fatture e le pago) mentre il servizio tecnico mi dice che è in atto una migrazione a Tim e che quindi non ho diritto ad alcuna assistenza. Dopo circa tre mesi, il 13 settembre scorso, Wind mi ha attivato la linea telefonica ma non l'ADSL e se contatto il servizio tecnico mi continuano a dire che c'è un passaggio a Tim e quindi non possono intervenire. Sono disperato sono tre mesi senza internet e essendo un professionista si può capire che è un grosso guaio.L'ultima pec l'ho inviata ieri sera. Conservo tutte le ricevute e sono in possesso sia di date certe che di tutte le fatture regolarmente pagate nonostante il disservizio. Cosa si può fare? Grazie
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