Reclamo N° 52786

Marco
02 Luglio 2017
In data 01/07/2017 ricevo sms da WIND nel quale avvisa di modifica contrattuale per l'offerta da me sottoscritta All inculusive gold. La modifica contrattuale prevede l'aumento di costo di 1,5 € ogni 4 settimane a partire dal 16/07/2017, passando così da 6€ ogni 4 settimane a 7.5€ ogni 4 settimane, un aumento del 25% senza motivazioni. Per quanto ne so io, l'avviso di cambio contrattuale dovrebbe essere ricevuto prima dei 30 giorni di entrata in vigore di quest'ultimo, a me invece è arrivato solamente 16 giorni prima. Wind inoltre non offre la possibilità di mantenere la vecchia tariffa ne offre altre tariffe allo stesso prezzo con caratteristiche simili, da solamente la possibilità di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza pagare penali. La tariffa sopra citata è stata stipulata da me in data 08/06/2016 in quanto più vantaggiosa rispetto alla precedente di altro operatore. Questa variazione di contratto aumenterà i costi senza darmi vantaggi aggiuntivi. Ho notato inoltre che nello stesso periodo Wind ha rimodulato quasi tutti i suoi piani tariffari aumentandone i costi, non vorrei che questo aumento sia dovuto all'entrata in vigore dell'eliminazione del roaming europeo. Ho già provveduto ad inoltrare segnalazione ad agcom tramite modulo D, chiedo anche a voi se posso muovermi in qualche direzione per ostacolare l'aumento di tariffa. Grazie.
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