Reclamo N° 218543

Luciano
11 Dicembre 2020
in data 01/10/2018 il telefono intestato a Mia Moglie Bertolaso Virginia Vanna è passato con contratto da Wind a fibra Vodafone con comunicazione da parte della Vodafone del passaggio ad altro operatore con raccomandata r.r. dall'1/10/2018 Vodafone fattura nonostante installata ancora la fibra. 10/12/2018 arriva comunicazione datata 30/11/2018 Wind che non hanno il codice di migrazione. Vado alla Vodafone e mi dicono che l'hanno passato da tempo. Arriva altra fattura Vodafone per periodo 9/10 a 8/2/2019 22/10/18 a 21/12/18 Wind mi fattura € 55,91 . Telefono a Wind e mi dicono che c'è stato un pasticcio e sistemano loro il tutto con i commerciali. A questo punto comunico che tolgo addebito bancario in corso visto che sto pagando già da tempo Vodafone. Oggi mi arriva una lettera da AT Advance Trade che dice di essere stata in caricata da Wind alla riscossione del credito che ammonta alla somma di € 213,67. Posso avere da voi un aiuto in questo soppruso che ci stanno chiedendo. In attesa vs. comunicazione. i nostri saluti. Bertolaso Virginia Rossi Luciano
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239