Reclamo N° 63699

Carmine
20 Settembre 2017
In data 02/07/2017 ho stipulato un contratto con Wind Infostrada per la telefonia fissa presso il negozio ufficiale wind nel centro commerciale "Le porte di Napoli" situato ad Afragola (NA) . In omaggio per il nuovo contratto mi era stata offerta gratuitamente una chrome cast, che al momento della stipula non era disponibile al negozio. Il commesso mi aveva garantito che non appena la chrome cast fosse stata disponibile mi avrebbe avvisato, cosa che non è mai accaduta. Per questo motivo mi sono recato varie volte al negozio per chiedere informazioni in merito all'arrivo del dispositivo, senza ottenere novità in merito. In data 18/09/2017 mi sono recato nuovamente in negozio per vedere se la chrome cast fosse arrivata, il commesso mi ha risposto dicendomi che il tempo per prendere la chrome cast gratuitamente fosse scaduto e che quindi, per averla avrei dovuto pagarla. La causa del tempo trascorso è da attribuire alla mancanza di disponibilità dell'apparecchio presso il negozio Wind e non per mia dimenticanza. Chiedo per questo motivo un vostro intervento in merito. Comunico di essere un vostro iscritto. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239