Reclamo N° 53484

Antonio
06 Luglio 2017
IN DATA 03/07/201 ALLE ORE 22:15 RICEVO SMS DA PARTE DI WIND DOVE VENGO INFORMATO CHE L'OFFERTA TELEFONO INCLUSO E' STATO DISATTIVATO SENZA CHE IO ABBIA COMUNICATO ALCUNCHE'. A RIGUARDO CHIAMO IL 155 IN DATA 04/07/2017 ALLE ORE 07:07 PER CHIEDERE INFORMAZIONI SIA SUL CREDITO RESIDUO SIA SULL'SMS RICEVUTO, DICENDOMI CHE E' IN ATTO UNA RICHIESTA DI PORTABILITA'. MERAVIGLIATO FACCIO PRESENTE CHE NON HO MAI AVANZATO RICHIESTA ALCUNA PER STATO DI PORTABILITA' E SOPRATTUTTO AVENDO CON LORO UN VINCOLO DEL TELEFONO INCLUSO NON AVREI MAI OSATO FARE UNA RICHIESTA DEL GENERE. RENDO NOTO CHE IL SOTTOSCRITTO SI E' RIVOLTO AL PERSONALE DELLA WIND MEDIANTE L'APPOSITO SERVIZIO CLIENTI PER OTTENERE CHIARIMENTI E SPIEGAZIONI IN MERITO. MI E' STATO DETTO DI INVIARE UNA RACCOMANDATA URGENTE ALL'INDIRIZZO WIND. ALLA DATA DI OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NESSUNA SOLUZIONE A RIGUARDO E MI RITROVO CON LA LINEA SENZA RETE CAUSANDOMI ENORMI PROBLEMI LAVORATIVI OLTRE A SPESE DI TELEFONATE E RACCOMANDANTE E PERDITE DI TEMPO. COME POTETE AIUTARMI? GRAZIE.
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