Reclamo N° 68699
Maria bonaria
23 Ottobre 2017
In data 04 ottobre u.s. Wind ha attivato la fibra nell'abitazione di Mons. Aldo Pittau, Via Bosco Cappuccio 63, 09122 Cagliari. Tel. 070/282438 I tecnici che hanno effettuato il collegamento riferirono all'utente che entro 48 ore avrebbe avuto la linea. A tutt'oggi l'utente é ancora senza linea. Ho telefonato al Servizio Wind e l'operatrice mi ha riferito che l'allaccio non é andato a buon fine per "fallimento KO configurazione". Ho chiesto di ripristinargli subito la vecchia ADSl, purtroppo senza successo. L'utente ha 85 anni e con lui vive un'altra persona sempre di 85 anni che é in attesa di una chiamata dall'Ospedale per il ricovero. Ho effettuato numerose chiamate al 155 e risponde sempre il disco che ripete che i tecnici sono momentaneamente impegnati. Cosa posso fare per aiutare queste persone?
Ringrazio e saluto distintamente
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