Reclamo N° 52057

Michele
25 Giugno 2017
in data 05/01/2017 ho acquistato un pacchetto promozionale presso la ditta Schiavotto di Trissino (VI) dove mi dicevano avrei comprato 20 giga a 20 euro al mese x la casa ho firmato un contratto stipulato in 5 minuti comprando anche un ruter nel contratto e mi garantivano che la spesa sarebbe stata quella 20 euro al mese x 20 giga addebitati in c/c bancario....andato a casa e attivato il tutto avevo i miei giga e tutto andava bene usando il wifii x i vari apparecchi...in data 28/04 scopro che scaricando l'app.mywind e cercando di capirci qualcosa mi ritrovo ad essere abbonato a ben 6 servizi a pagamento mai richiesti e tantomeno mi potevo accorgere visto che la sim si trova dentro al ruter e non mi arrivano i messaggi di eventuale attivazione... scopro inoltre che non sono 20 euro al mese ma ogni 4 settimane e il pagamento non è al mese ma di 40 euro ogni 8 settimane ...chiamo subito il 155 mi faccio disattivare immediatamente i servizi e apro una contestazione pratica n.997426374 del 28/04 e mi dicono che sarei stata contattata entro 45 gg. Nel frattempo pago una fattura di 121.10 euro che mi è andata in pagamento...me ne arriva un'altra di 261.53 euro che ho bloccato e non pagato...ricevo solleciti di pagamento...richiamo il 155 e mi dicono che la mia pratica è stata presa in considerazione e mi hanno riconosciuto un rimborso di 308.00 euro...attendo ancora qualche giorno xchè non vedo la nota di accredito intanto mi arriva un bollettino postale da pagare urgente la fattura...richiamo il 155 mi dicono che la pratica è stata chiusa i 308.00 euro mi sono riconosciuti ma non mi hanno emesso la nota di accredito a causa di un disguido tra uffici...riaprono un'altra pratica n.1012367855 del 22/06 nel frattempo mi arriva un'altra fattura di 160.00 euro in scadenza a luglio...mi dicono che il rimborso è stato calcolato a partire dalle data di disattivazione dei servizi fino a 60 gg indietro per il periodo precedente non si può fare niente...se mi arriva il rimborso perdo più di 100.00...la ditta Schiavotto mi ha venduto un pacchetto dandomi delle indicazioni errate e soprattutto compilando il modulo di adesione senza chiedermi se volevo o no l'opzione aggiuntiva screen protection e hanno segnato loro con una crocetta sulla casella no....voglio inoltre recedere dal contratto il prima possibile e vi chiedo gentilmente di darmi qualche dritta..grazie
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